Resi

L’utente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne i motivi, entro 14 giorni dal giorno in cui lui o un terzo da lui incaricato, diverso dal trasportatore, abbia preso possesso dei prodotti

Per avvalersi del suo diritto di recesso, l’utente deve informarci via e-mail a: info@visionbeachtennis.com a tempo debito della sua intenzione di recedere dal presente contratto.

In caso di recesso, i prodotti vanno restituiti negli ultimi trenta (30) giorni dal giorno in cui erano stati ricevuti. Il termine si considera rispettato se l’utente spedisce i prodotti prima della scadenza del termine di trenta (30) giorni.

Gli articoli devono essere restituiti intatti ed inutilizzati, con tutti le etichette allegate e l’imballaggio originale incluso.

Le calzature e gli accessori devono essere restituiti non indossati con le scatole originali e le borse, se previste, e collocate all’interno di una scatola esterna protettiva per la spedizione.

L’utente dovrà spedire a sue spese il prodotto reso al seguente indirizzo:

New Vision Project srl 

Via Zara N.69,
Cesenatico 47042
Italia

Se si desidera rendere un prodotto acquistato come parte di una promozione acquista uno e ne ottieni uno gratis, si osservi quanto segue: se si rende il prodotto pagato, occorrerà restituire contestualmente anche il prodotto gratuito, altrimenti applicheremo l’importo corrispondente e lo detrarremo da quello da rimborsare.

L’utente dovrà trattare i prodotti con la dovuta cura. Egli sarà tenuto a risarcire una perdita di valore laddove questa sia riconducibile ad un uso da parte sua non necessario per verificare la qualità, le caratteristiche o la funzionalità dei prodotti. Ci riserviamo espressamente il diritto di detrarre eventuali danni/perdite di valore dagli importi che saremo tenuti a rimborsare.

In caso di recesso dal contratto, rimborseremo all’utente tutti i pagamenti per i prodotti acquistati e resi (esclusi i costi di consegna). Tale rimborso sarà effettuato immediatamente o, a seconda delle situazioni menzionate sotto, entro e non oltre quattordici (14) giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del recesso. Per tale rimborso utilizzeremo il medesimo metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale, salvo espliciti accordi differenti convenuti con l’utente. Non applicheremo altri costi a carico dell’utente per tale rimborso. Potremo negare il rimborso finché il prodotto non ci venga consegnato.

Vision non offre la possibilità di sostituire direttamente i prodotti ordinati. Se l’utente non desidera tenere i prodotti, potrà inviarci una notifica di recesso e i prodotti, in conformità alla nostra informazione sui resi e inviare semplicemente un nuovo ordine per ricevere i prodotti selezionati in una misura o un colore differente.

Esclusione del diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica ai contratti relativi alla:

• consegna di prodotti fabbricati secondo le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati;

• consegna di prodotti sigillati non idonei alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene e aperti dopo la consegna;

SACCHETTO 0

VISUALIZZATO RECENTEMENTE 0