Garanzia

  1. Informazioni generali

Siamo un produttore e fornitoredi articoli sportivi di marca per beach tennis.

Distribuiamo i nostri prodotti primariamente mediante i nostri rivenditori e team di vendita; ii nostri prodotti sono disponibili nello shop online (www.visionbeachtennis.it).

Nell’acquistare i nostri prodotti, accertarsi di osservare le istruzioni fornite insieme ad ogni prodotto e le informazioni aggiuntive pubblicate sul sito web (in particolare in merito a proprietà materiali, selezione e uso del prodotto), oltre alle informazioni contenute nel manuale utente in dotazione al prodotto.

  1. Periodo di garanzia

La nostra responsabilità è limitata esclusivamente alle obbligazioni qui descritte, a condizione che ciò non sia in conflitto con norme di diritto cogente.

La garanzia legale si applica solo ai difetti verificatisi nel periodo di garanzia. Questo periodo è di 90 giorni per i beni mobili e inizia con la consegna dei beni.

  1. Esclusioni dalla garanzia

La garanzia non include:

  1. i difetti risultanti dalla normale usura del prodotto
  2. i difetti causati deliberatamente
  3. i difetti causati da un trasporto o da uno stoccaggio improprio da parte del cliente o della società di logistica
  4. i difetti o danni causati da un uso improprio o scorretto o da una manutenzione e cura del prodotto impropria/insufficiente
  5. i difetti causati dalla non conformità al manuale utente
  6. i difetti causati da un montaggio o una regolazione scorretti
  7. i difetti derivanti da modifiche apportate al prodotto da parte del compratore
  8. i difetti causati da oggetti affilati, sollecitazioni torsionali, compressione, caduta, pressione anomala o altri influssi

La garanzia è nulla se:

  1. il prodotto è stato modificato o riparato da persone diverse da Vision o rivenditori di Vision
  2. il prodotto è stato riparato usando pezzi di ricambio non autorizzati
  1. Rivendicazioni di garanzia

Per tutte le rivendicazioni di garanzia, non appena viene individuato il difetto, contattare il rivenditore da cui si è acquistato il prodotto e portare lì il prodotto difettoso, oltre alla ricevuta d’acquisto originale. In caso di acquisto del prodotto sul nostro shop online Vision (www.visionbeachtennis.it), contattare il team del nostro servizio clienti via e-mail. Se il rivenditore non è più disponibile, contattare il team del nostro servizio clienti. Si osservi che il team del servizio cliente è responsabile solo per le richieste relative al nostro shop online (www.visionbeachtennis.it). In tutti gli altri casi, contattare il rivenditore.

La ricevuta d’acquisto originale deve contenere la data d’acquisto, il nome e l’indirizzo del rivenditore e il nome intero del prodotto. Vision o il rivenditore si riservano il diritto di rifiutare le rivendicazioni di garanzia se la ricevuta d’acquisto originale non è fornita o se è incompleta o illeggibile.

Se viene accettata una rivendicazione di garanzia, Vision o il distributore riparerà o sostituirà il prodotto gratuitamente. Vision o il distributore sono autorizzati a decidere come elaborare la richiesta di garanzia.

Vision si riserva il diritto di sostituire il prodotto della richiesta di garanzia con uno simile di valore paragonabile, se il prodotto non sia più disponibile o la riparazione del prodotto comporterebbe costi irragionevoli.

  1. Esclusione di responsabilità

Se non obbligati dalle norme di legge cogente al pagamento di un risarcimento, decliniamo qualsiasi responsabilità per danni o danni consequenziali derivanti dall’uso del prodotto, indipendentemente dal fatto che tale richiesta sia basata sul contratto di acquisto, una richiesta di garanzia legale o negligenza, o se la pretesa riguardi danni materiali, ad eccezione del prodotto stesso, perdita in relazione all’uso del prodotto o di altro bene o perdita di profitto.

Nella misura consentita, la presente garanzia non potrà essere trasferita o ceduta.

SACCHETTO 0

VISUALIZZATO RECENTEMENTE 0